Si è svolta oggi al Palazzo delle Federazioni Sportive di Milano l’Assemblea nazionale straordinaria  della Federazione Sci Nautico e  Wakeboard  per convalidare  l’ingresso di Wakesurf e  Surfing, con tutte le sue specialità, nella Federazione milanese,  attiva fin dal 1950.
“L’ingresso di  Wakesurf e Surfing  in questa nostra organizzazione arricchisce noi e loro” ha spiegato il Presidente Luciano Serafica, “saremo più forti e incisivi nel mondo sportivo italiano e internazionale. Saremo numerosi e diffonderemo con  accresciuta energia le nostre discipline giovani, vitali e di tendenza.”
Il quorum necessario a rendere valida l’assemblea, grazie alla sensibilità dei nostri Club,  è stato raggiunto facilmente, la votazione dello Statuto,  avvenuta per alzata di mano, ha decretato all’unanimità l’ingresso di Wakesurf e Surfing  nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard.

I componenti il Consiglio federale e il Presidente  Serafica hanno espresso grande soddisfazione per la volontà  inclusiva e costruttiva manifestata dall’Assemblea delle Associazioni della FISW .

Ufficio Stampa