ISPF
13-15 aprile 2018
Officine Fotografiche – Via Giuseppe Libetta, 1 – Roma

Da quando, nel 2011, Fujifilm ha lanciato X100, la prima fotocamera Serie X che ha trovato la sua massima espressione nell’ambito della street photography, ha contribuito alla diffusione tra un pubblico sempre più ampio dell’importanza della fotografia nella sua valenza di arte e nel suo ruolo di indagatrice del sociale, alla ricerca dell’essenza del vivere quotidiano.
Dal 13 al 15 aprile 2018, presso Officine Fotografiche di Roma, professionisti e appassionati potranno partecipare alla prima edizione dell’Italian Street PhotoFestival che promette un approfondimento sulla fotografia di strada attraverso mostre, letture portfolio, conferenze, workshops, photowalks con alcuni dei più influenti street photographers nazionali e internazionali.

Fujifilm Italia partecipa ai tre giorni di evento con il proprio staff e una postazione Touch&Try in cui prendere confidenza con il sistema Serie X e GFX. Inoltre, Fujifilm ha fornito i premi legati ai concorsi del primo contest ISPF Awards 2018. Il vincitore della categoria “STREET PHOTOGRAPHY SINGLE PHOTO” si aggiudicherà FUJIFILM X-PRO2 in kit con l’obiettivo XF18-55mm, mentre al secondo classificato sarà destinata FUJIFILM X100F. Nella categoria “STREET PHOTOGRAPHY SERIES”, il vincitore riceverà in premio FUJIFILM X100F e al secondo classificato la nuovissima FUJIFILM X-E3 in kit con XF18-55mm.
Per partecipare all’evento o avere maggiori informazioni visitare: it.italianstreetphotofestival.com

Ufficio Stampa