VENERDì 6 APRILE TORINO-MILAN
FINALE D’ANDATA DELLA PRIMAVERA TIM CUP

In diretta ed esclusiva a partire dalle 20,45 dallo stadio Filadelfia
Venerdì 6 aprile 2018 in diretta dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la finale d’andata della Primavera Tim Cup Torino-Milan.
Un evento eccezionale nella cornice del nuovo Stadio Filadelfia, tempio granata, che torna ad ospitare un grande match giovanile.

Il Torino è arrivato all’ultimo atto della manifestazione dopo un lungo cammino che lo ha portato ad eliminare in sequenza Juventus, Genoa e Roma. Il Milan si è sbarazzato dagli ottavi in poi di Fiorentina, Chievo e Atalanta.

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia

Di seguito la programmazione Sportitalia per Torino-Milan Primavera Tim Cup:

Torino-Milan – Venerdì 6 aprile 2018 in diretta dalle ore 20,45 con pre-partita dalle ore 20 e post-partita fino alle ore 23.

Telecronista e bordocampo: Fernando Siani e Luca Cilli

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.

Ufficio Stampa