Qui San Nicola-Fiduciosi Amico e Bernardo
IL CAPITANO DEL SAN NICOLA CARTA:”PRONTI PER QUESTO RUSH FINALE”

Il capitano  dei verdeblù Stefano Carta accompagna Alessandro Amico centrocampista ed il giovanissimo portiere Nicola Bernardo negli studi di RCN. Gli allenamenti con la prima squadra incombono ma la voglia di dar spazio ad una grande realtà del calcio cittadino è evidente.  Un bilancio soddisfacente per un team destinato a far bene. Il morale della truppa di mister Letizia è in grande spolvero e si punta a portare quanto più in alto i colori sociali.  Stefano Carta rompe il ghiaccio nel corso della diretta sportiva presentando le ambizioni della propria squadra:”Siamo in piena corsa, abbiamo pareggiato nel derby contro il San Marco Evangelista. Ci saranno tanti scontri diretti, speriamo di farcela. Nelle prossime partite ci giochiamo tutto. Mi spiace per il derby di sabato scorso. C’è un po’ di ruggine. Mi è dispiaciuto tantissimo essere accolto in modo non giusto dopo gli anni passati a San Marco e la vittoria del campionato. Sono stato da loro 3 anni fa, anno stupendo concluso con la vittoria dei play off con la mia rete promozione. Penso di aver lasciato un buon ricordo in quel di San Marco Evangelista”
Il centrocampista Amico si conferma tra gli uomini più in forma dei verdeblù:”E’andata bene la scorsa stagione vincendo i play off con l’Eclanese. Avevo proposte di serie D ma ho fatto una scelta per questioni lavorative. Potevo rimanere con l’Eclanese . Mi definisco un tuttofare. Con mister Antonio Letizia un rapporto ottimo, è un grande allenatore. Il torneo sta andando bene, non ci lamentiamo. Daremo tutto per il San Nicola fino alla fine”
Nicola Bernardo giovanissimo talento sannicolese considera importantissimo questo anno come crescita grazie al supporto della società e di un esperto compagno di reparto come l’ex Casertana  Di Matteo :” Mi ispiro al portiere che mi segue. Collaborare con Andrea Di Matteo è motivo in più per far bene. Siamo amici fuori dal campo e disponibili l’uno con l’altro. Sono cresciuto con la Polisportiva Sannicolese . Dobbiamo vincere ed arrivare ai play off. Uniti per far bene”
Si ringrazia la società dell’ASD SAN NICOLA CALCIO nella persona del dirigente Luigi Di Cirillo per aver permesso la venuta in studio dei 3 atleti.
Momento d’oro per il San Nicola Calcio 2009: giovedì ha liquidato la pratica San Marco Vitulatina  nel primo dei tanti scontri diretti per 3-0 con la doppietta di Porrini e rete di Sigillo. I verdeblù venderanno cara la pelle fino alla fine!

Ufficio Stampa