Huawei rinnova il proprio impegno con il talent show musicale di RAI 2, diventando Main Sponsor e Mobile Partner
Huawei, leader mondiale della tecnologia, torna protagonista come Main Partner del talent show musicale di RAI 2 The Voice of Italy, giunto ormai alla quinta edizione.
Il mondo della musica è saldamente legato alla tecnologia e gli smartphone sono i device preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti preferiti, riprendere un concerto, condividere con i propri amici video, foto e vivere al meglio le proprie passioni. Gli ultimi device della famiglia Huawei, come il Huawei Mate 10 Pro e la serie P20, che sarà disponibile nei negozi nelle prossime settimane, saranno i protagonisti della prossima edizione di The Voice of Italy attraverso il product placement sia nel daily che nel programma serale.  I prodotti della famiglia Mate e P, grazie al loro design e alla tecnologia che li contraddistingue, sono pensati proprio per accompagnare chi li possiede in ogni momento della giornata, adattandosi ai più diversi stili di vita. Inoltre, Huawei sarà anche Mobile Partner del talent, offrendo il supporto tecnologico ideale per ascoltare e vivere la musica.
“Siamo davvero molto felici di aver confermato la partnership con The Voice of Italy. Huawei è da sempre molto vicina alle persone e condivide con lo show la stessa attenzione a rendere possibili i propri sogni e le proprie passioni. E proprio come The Voice of Italy, anche noi vogliamo premiare il talento, un valore che anche Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.
Diverse attività digital permetteranno agli utenti di sentirsi protagonisti in prima persona e vivere The Voice insieme a Huawei. Tra queste il contest per diventare fotoreporter: commentando con una foto e inserendo l’hashtag #TheVoiceOfHuawei, le 3 foto con più like vinceranno l’accesso al backstage. Sarà inoltre possibile far parte del pubblico, commentando con l’hashtag #TheVoiceOfHuawei: i 10 commenti con più like vinceranno l’accesso alla puntata!

Ufficio Stampa