Stefano Corona: “Per costruire un brand di successo, fattore chiave è Creare Cultura”

È stato presentato questa mattina presso Castel di Pugna il nuovo Chief Marketing Officer della Mens Sana Basket 1871 Stefano Corona, nell’occasione dell’incontro la “Mens Sana del domani”. Il nuovo Responsabile Marketing è stato affiancato dall’Amministratore delegato della Mens Sana Basket 1871 Francesco Bertoletti e da Filippo Macchi. Alle loro spalle, un backdrop che vuole lanciare fin da subito un chiaro messaggio del percorso e posizionamento da intraprendere: “Culture Maker”.
Filippo Macchi ha introdotto il nuovo ingresso nella società biancoverde: “Stefano Corona rappresenta un tassello che abbiamo voluto mettere per dimostrare, prima di tutto a noi stessi, ma anche alla città e ai tifosi, che teniamo particolarmente all’immagine di questa azienda, in prospettiva futura e non solo nel presente. Oggi la Mens Sana deve essere il veicolo che le aziende utilizzano per un ritorno economico e di immagine. Stefano è stato scelto per rifondare questo lato della Mens Sana, che è il frutto del futuro, perché non dobbiamo soffermarci sul presente, ma guardare in prospettiva lavorando quotidianamente per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

È poi intervenuto l’Amministratore Delegato Francesco Bertoletti: “Noi siamo qua per rimanere per realizzare questo progetto, per dare una dimensione adeguata a questa società. Stiamo facendo un lavoro importante, dove gli equilibri economici e finanziari devono essere al primo posto. Cerchiamo di trovare soluzioni soddisfacenti, ma non è facile con un pregresso pesante e con situazioni latenti che stiamo cercando di risolvere con tutte le nostre forze e la nostra professionalità. Questo non ci fa paura. Stiamo lavorando per la società e per il territorio”.

Stefano Corona, Chief Marketing Officer: “Vorrei ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di far parte di questa sfida, di questa rinascita. Mi ha convinto la sintonia sulla visione, sulla voglia di fare,  l’impegno e la determinazione a costruire qualcosa di importante per dare un segnale forte alla città e al mondo dello sport, locale e nazionale. Sono convinto che se facciamo le cose bene nel nostro piccolo, l’impatto positivo si rifletterà anche oltre. Per me è un onore partecipare a questo progetto e poter dare il mio contributo all’evoluzione di questa storia gloriosa. Una sfida stimolante e coinvolgente per chi, come me, si occupa da tanto tempo di sport marketing“.

Ufficio Stampa