ISU World Figure Skating Championship 2018:
I migliori pattinatori su ghiaccio di tutto il mondo saranno a Milano per 5 giornate ricche di emozioni alla conquista del prestigioso titolo di Campione del Mondo nelle diverse discipline. Canon è sponsor di ISU World Figure Skating Championship 2018 che torna a Milano dopo ben 66 anni di assenza dalle gare mondiali (Cortina d’Ampezzo nel 1963 e Torino nel 2010). In qualità di sponsor, Canon fornirà prodotti, tecnologie e servizi per contribuire al successo di un evento unico nel suo genere. Passione e musica incontrano cultura e fotografia in un appuntamento che lascerà gli spettatori senza fiato, fra le evoluzioni dei più abili atleti della scena internazionale. Sarà senza dubbio una  manifestazione tutta da vivere con la nostra regina del ghiaccio, Carolina Kostner, che si esibirà non soltanto per gli amanti di questa disciplina, ma anche per coloro che apprezzano lo sport e la danza.
Canon supporta la manifestazione e i professionisti del mondo della comunicazione visiva dal 21 al 25 marzo  2018  al  Mediolanum  Forum  di  Assago.  Fornirà, infatti,  la  propria  esperienza  e  competenza in
ambito imaging, offrendo ai fotografi accreditati un supporto tecnico completo nell’area Canon Professional Service. Nel corso di tutto l’evento, i reporter e fotogiornalisti potranno contare sulla consulenza del personale Canon e far controllare il proprio equipaggiamento, corpi macchina e  obiettivi, per avere la garanzia di lavorare con strumenti sempre in condizioni di massima efficienza.
Inoltre per tutti gli uffici degli organizzatori, dei tecnici e della giuria sarà messo a disposizione un servizio completo di stampa documentale, garantendo affidabilità, capacità di produzione e alta qualità a supporto della manifestazione e di tutti i giornalisti accreditati alla Sala Stampa.
Infine, il pubblico di appassionati avrà a disposizione ben due set fotografici (all’interno del Forum e  presso il Villaggio Italia) per la stampa di una fotografia ricordo da conservare, con cui  rivivere  le emozioni e le storie del grande pattinaggio sul ghiaccio.

Ufficio Stampa