Che successo l’inaugurazione!
Questo lunedì 12 marzo in occasione della sfida di campionato con la capolista Juventus  si è tenuto un importante evento inaugurale presso l’Agsm Olivieri Stadium di via Sogare.
Verona Women, rappresentata dal Presidente Arch. Giancarlo Conta e dal Vice-Presidente e Amministratore Delegato Dott. Antonio Franchi, ha voluto presentare alla città, agli sponsor e al mondo del calcio femminile gli investimenti effettuati per migliorare la propria casa, lo Stadio, e renderlo a misura di “calciatrice”.
L’evento, a cui hanno preso parte diverse autorità politiche, sportive, sponsor e vips, ha voluto rappresentare l’inizio di un progetto importante, basato anche sull’attenzione e sulle potenzialità del calcio femminile. L’incontro è stata l’occasione per presentare il nuovo logo e brand, che dall’inizio della stagione sportiva  accompagna le ragazze sulle battaglie di ogni campo, e assieme ad esso tutte le novità e i progetti più ambiziosi.

Due ore prima dell’inizio della gara tra Verona e Juventus, oltre trecento ospiti sono stati accompagnati in un tour attraverso le novità dell’impianto.
Gli spogliatoi delle ragazze gialloblù sono la punta di diamante di un progetto teso all’innovazione; in molti lo hanno giudicato il più moderno spogliatoio dedicato al calcio femminile nel mondo!

Punta di diamante anche il nuovo hospitality, lussuosamente arredato e dotato di maxi-schermo per la proiezione e l’intrattenimento, con vista sul terreno di gioco.
Così pure la nuova media room, per garantire un adeguato comfort agli addetti stampa e ai radio-telecronisti, affacciata al terreno di gioco.

Non di meno la rinnovata press room, all’uopo tecnicamente attrezzata, piena di trofei e di arredo tecnico. Assai accattivante è davvero anche il nuovo store di circa 40 metri quadrati: spazio brandizzato VW e annessa area bar/social.

LED pubblicitari a bordo campo di recentissima generazione, forniti dalla Italtelo SpA, atti a rimarcare al massimo l’attenzione verso gli sponsor. La pubblicità dinamica led è così presente per la prima volta in Italia in un impianto dedicato al calcio femminile.

A seguire, dopo il brindisi inaugurale ed il taglio del nastro dello spogliatoio da parte delle autorità, lo spettacolo agonistico della gara Verona-Juventus che ha visto una cornice di pubblico eccezionale (oltre 2.000 gli spettatori accorsi).

Ad assistere al match dopo l’inaugurazione c’erano tra gli altri l’Assessore allo Sport del Comune di Verona Filippo Rando, il Vice Presidente di AGSM SPA Mirko Caliari,  l’ex presidente del Cesena Calcio Igor Campedelli, Il segretario del Dipartimento calcio Femminile Patrizia Cottini, la commentatrice Rai e rappresentante dell’Assocalciatori Katia Serra, ma anche le squadre primavera femminili di Inter e Res Roma, scuole calcio ed istituti scolastici.
Ufficio Stampa