UM MOTORCYCLES e UM ITALIA,arrivano anche in Italia le Grandi Moto Americane dedicate ai più giovani
UM Motorcycles è un marchio nato negli STATI UNITI nei primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida, per opera della famiglia Villegas. Dopo aver realizzato una espansione straordinaria attraverso una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, UM Motorcycles consolida ulteriormente la sua presenza in Europa arrivando anche in Italia grazie a Alberto Carpinelli e alla UM ITALIA ( www.umitalia.it ) con una linea di prodotti davvero emozionante, progettata e realizzata appositamente per i clienti più giovani.
VISION, DESIGN and TECHNOLOGY
Fin dagli inizi della sua giovane storia, UM Motorcycles ha capito che senza vera innovazione non avrebbe mai potuto essere e rappresentare qualcosa di davvero speciale per i propri clienti ed è per questo motivo che sin dai suoi primi modelli ha puntato su un design e un aspetto imponente che tradisce la volontà e lo spirito tipico dell’ “American Dream”.
Dal punto di vista pratico e dinamico, le innovazioni in termini di comfort e sicurezza sono ugualmente importanti e ogni modello UM Motorcycles testimonia questo impegno. Le selle ultra comode “ComfortGel”, il tachimetro intelligente SAM (Service Alert System), il LED 360 Safety System, un sistema di luci laterali previsto, ad esempio, sulla Renegade Sport S per aumentarne la visibilità e quindi la sicurezza del conducente, sono solo alcuni dei “plus” previsti sui vari modelli UM Motorcycles.

PRODOTTI
La serie RENEGADE importata nel nostro paese è composta da un gruppo di quattro diverse CRUISER e SCRAMBLER, tutte ugualmente affascinanti e equipaggiate con un motore 125 cc monocilindrico: Renegade Commando – Renegade Commando Classic – Renegade Sport S – Scrambler Renegade
La serie Off-Road DSR “Dual Purpose” (Enduro, Motard e Adventure) comprende tre modelli sempre con motore 125 cc: una classica enduro (DSR EX), una supermotard (DSR SM) e una Adventure votata all’offroad (DSR Adventure TT).

RENEGADE SPORT S (nella foto)
La massima espressione del design e del piacere di guidare !

Renegade Sport S, bella ed elegante, forte di una meccanica collaudata e performante. Come ogni UM è fatta per chi si intende di moto, di arte, di tecnica ed è attento ai particolari. Le sue linee pulite, classiche e le sue cromature lucenti nascondono elementi innovativi in termini di tecnica e sicurezza quali il sistema di illuminazione LED a 360 gradi e gli specchietti retrovisori con “blindspot”. Prezzo al pubblico Euro 3.590,00 (iva inclusa)

SPECIFICHE TECNICHE
Motore
Classe Emissione : Euro IV
Raffreddamento :a Liquido
Cilindrata: 124,6cc
Accensione : CDI
Avviamento: Elettrico
Potenza Massima: CV|RPM 12 | 9500
Kw di Potenza: KW|RPM 9 | 9500
Cambio: 5 Rapporti
Sospensione
Sospensione Anteriore: Forcella Telescopica Idraulica
Sospensione Posteriore: Doppio Ammortizzatore Idraulico con Regolazione sul Precarico
Freno Anteriore: Disco da 280mm
Freno Posteriore: Disco da 220mm
Altri Parametri Tecnici
Altezza: 1140 mm
Altezza della sella: 770 mm
Peso: kg 153
Lunghezza Totale: 2280 mm

Ufficio Stampa