TUTTI SEDUTI IN PRIMA FILA PER IL DEBUTTO MONDIALE DELLA JAGUAR ELETTRICA: I-PACE 
Con un evento mondiale trasmesso in diretta streaming alle ore 19:00 del 1° marzo, Jaguar presenterà la nuova I-PACE, il suo primo veicolo interamente elettrico.
Sul sito Jaguar, già migliaia di potenziali clienti hanno cliccato sul pulsante “Ne voglio una” per manifestare il proprio interesse verso questo prestazionale SUV elettrico. Vista la grande attesa e il successo riscosso fino ad oggi, Jaguar trasmetterà il reveal dell’auto con una diretta live sui propri canali social.
Subito dopo l’evento saranno annunciati tutti i prezzi e le specifiche tecniche, così come sarà possibile effettuare gli ordini con le varie configurazioni possibili.

La I-PACE è un nuovo componente della famiglia PACE ed è il veicolo elettrico che tutti i guidatori stavano aspettando, in grado di offrire prestazioni sportive sostenibili, l’agilità della trazione integrale e la fruibilità di un SUV cinque posti.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “Dal momento in cui abbiamo presentato la I-PACE Concept nel 2016, è partito il nostro conto alla rovescia che ci ha portato fino a questo momento. La all-electric Jaguar I-PACE non è solo un progetto pioneristico per la nostra azienda, ma promette di rivoluzionare anche il settore di appartenenza. Mai prima d’ora sono stato così emozionato per un lancio – il mondo ci sta guardando con grande aspettativa e non vedo l’ora che tutti possano vedere cosa abbiamo realizzato con questa auto.”

La I-PACE sarà in grado di ricaricarsi rapidamente fino all’80% in appena 45 minuti* ed è stata rigorosamente testata su terreni e temperature estreme da -40°C a 40°C.

Con oltre 2,4 milioni di chilometri percorsi e altre 11.000 ore di simulazioni con più di 200 prototipi, i designer e gli ingegneri Jaguar sono riusciti a creare un SUV interamente elettrico di livello superiore.

Il debutto ufficiale della I-PACE sarà il 6 marzo al Motor Show di Ginevra.