David Guetta e Martin Garrix fanno di nuovo squadra  con il nuovo singolo
‘Like I Do’ featuring Brooks

Dopo la prima collaborazione con il brano  ‘So Far Away’ David Guetta and Martin Garrix sono di nuovo insieme su ‘Like I Do’, questa volta insieme a  Brooks. La traccia  è un mix di house progressive e pop  allo stato puro. I due DJ hanno già suonato la club track nelle scorse settimane durante le loro date in giro per il mondo ( Italia inclusa) e ora la traccia è pronta per la sua pubblicazione ufficiale.
E’ risaputo che David e Martin siano,  oltre che colleghi,  anche buoni amici e che amino fare musica insieme. Ecco cosa hanno da dire entrambi riguardo ‘Like I Do’.
David Guetta: ”Quando siamo entrati in studio stavamo lavorando già a diverse tracce. Dopo aver visto la grande risposta sulla nostra precedente collaborazione, ‘So Far Away’, abbiamo pensato c*** ne facciamo un’altra insieme!
Martin Garrix: ”David è una leggenda. Nutro molto rispetto come artista nei suoi confronti e sono davvero contento che sia stato di nuovo possibile fare uscire qualcos’altro di nuovo insieme anche col contributo di Brooks con cui avevo collaborato per altri dischi in passato e che reputo uno dei produttori più di talento in circolazione” .

La precedente collaborazione tra i due big  intitolata ‘So Far Away’ ha raggiunto il picco su Spotify al  #18 raccogliendo milioni di streaming e più di 58 milioni di visualizzazioni del video musicale.  Anche l’uscita di ‘Like I Do’ sarà accompagnata da un lyric video.

Per David Guetta questa traccia fa seguito al singolo  ‘Dirty Sexy Money’ con Afrojack, Charli XCX e French Montana. A Gennaio David è stato in tour in Europa Italia inclusa e si sta già preparando per la prossima estate con una fitta serie di festival e la sua residenza all’ Ushuaia ad Ibiza.