Riparte per il 4° anno consecutivo il CLIMBSTATION ITALY TOUR, ovvero il Tour promozionale nel quale far conoscere, provare e testare, l’ innovativa struttura automatica per arrampicata denominata CLIMBSTATION e proposta in Italia dal 2015 da Marco Pichetto (www.piket.it) di Veglio (BI).

ClimbStation è l’innovativa struttura per arrampicata, dotata di numerosi programmi, da quelli easy ideali per bambini e principianti, fino a quelli graduali per sportivi ed arrampicatori in fase di allenamento. Con Climbstation si arrampica veramente, al chiuso o all’ aperto e senza imbragature, senza corde ed in assoluta sicurezza a pochi centimetri da terra ma con le stesse sensazioni che possono dare le alte pareti artificiali e naturali.
Climbstation è Finlandese ed è un prodotto ad alto contenuto tecnologico, destinato a tutte le situazioni in cui si vuol creare attrattiva e divertimento offrendo al contempo un validissimo strumento di allenamento agli sportivi.
ClimbStation è utilizzabile in tutte le situazioni di semplice intrattenimento e può essere utilizzata sia per incrementare il proprio business ampliando l’ offerta dei propri prodotti/servizi ad esempio nelle palestre, nei centri sportivi, parchi divertimenti, campeggi e simili, sia nel marketing per promuovere eventi, location e nuovi prodotti, così come per animare, in maniera alternativa ed innovativa feste, sagre ed eventi sportivi e ricreativi.

La partenza del Climbstation Italy Tour 2018 sarà nei primi due fine settimana di marzo in concomitanza con due eventi fieristici di rilevanza nazionale.

La Prima Tappa di 3 giorni sarà alla fiera OUTDOOR EXPO a BOLOGNA, dove da venerdì 02 a domenica 04 marzo prossimi sarà possibile, all’ interno del padiglione 25, provare e testare gratuitamente una struttura Climbstation, con l’assistenza e l’ animazione del Team Climbstation, che saprà spiegare e far provare le varie situazioni che si possono ricreare con i diversi programmi disponibili.
Grazie alla collaborazione di ADACTA SPORT – Integratori per Lo Sport ( http://www.adactasport.eu/ ) che da quest’anno è entrata a far parte dei partner del Climbstation Italy Tour, sarà anche possibile visionare ed acquistare i prodotti Adacta Sport direttamente nella postazione allestita a fianco di Climbstation.
Per info sulla Fiera e sugli orari www.outdoorexpo.eu .

La seconda Tappa, anche questa di 3 giorni, sarà invece alla fiera CARTOOMICS a Milano, nei padiglioni di Rho Fiera, da venerdì 9 a domenica 11 marzo prossimi, al PAD. 12 nell’ Area KIDS sarà presente una Climbstation a disposizione gratuitamente per tutti coloro, grandi e piccini, che vorranno provare ad arrampicarsi, in tutta sicurezza e per un divertimento assicurato.
Per info sulla Fiera e sugli orari www.cartoomics.it .

Seguiranno poi altre tappe nei mesi successivi. Il calendario, in costante aggiornamento, è visionabile sul sito www.climbstation.it e sulla pagina FB Climbstation.it dove sono inseriti anche altri eventi nei quali è prevista la presenza di Climbstation.

ClimbStation è proposta da Marco Pichetto su www.climbstation.it sia in VENDITA che a NOLEGGIO per brevi o lunghi periodi nelle versioni con e senza operatore.

Il  Climbstation  Italy  Tour  è  in  continua  evoluzione  e  si  possono  ancora  richiedere  e  prenotare  tappe    su
http://www.piket.it/climbstation-tour/ .

Ufficio Stampa