USA Youth Tours comunica con grande soddisfazione ed orgoglio di aver trovato un accordo di collaborazione con la storica società italiana di pallacanestro Olimpia Milano, per quanto riguarda i camps sportivi e accademici in programma nell’estate 2018.
I ragazzi del settore giovanile dell’Olimpia potranno partecipare ai nostri camps Internazionali con specifiche agevolazioni, frutto dell’accordo tra le due società. Ricordiamo che per il basket, quest’anno, il camp prevede la possibilità di scelta tra due formule: la prima con sede allo Yavapai College, partner di USA Youth Tours, in cui i ragazzi saranno ospitati nella struttura di Prescott e, oltre a praticare il proprio sport, potranno studiare la lingua inglese dal livello base all’avanzato, cultura americana, informatica, arti teatrali e molto altro ancora. Quest’opzione è attiva anche per i giovani pallavolisti, tennisti e calciatori di età compresa tra i 10 e i 20 anni. I ragazzi potranno anche scegliere di viaggiare verso fantastiche mete, come Disneyland, Santa Monica Beach, Grand Canyon ed alla Summer League di Las Vegas. La seconda, invece, prende il nome di Elite Basketball Camp, è un camp per giovani cestisti di alto livello tecnico e l’esperienza prevede che i ragazzi vengano ospitati dalle famiglie dei compagni americani, a Phoenix, oltre a partecipare a lezioni di lingua inglese e viaggiare verso Disneyland e Santa Monica Beach.
Invitiamo le società e le famiglie interessate a visitare il nostro sito internet www.usayouthtours.com, attraverso il quale si può procedere all’iscrizione, a seguire la nostra pagina Facebook USA Youth Tours ed  a contattare, per ulteriori informazioni, la nostra segreteria all’indirizzo erika@usayouthtours.com, oppure il Direttore Internazionale Giovanni Setti, all’indirizzo di posta elettronica giovanni@usayouthtours.com o al numero 3466527948.

I posti sono limitati, è consigliato non aspettare ulteriormente.

Ufficio stampa