MARCO ATRIPALDI, NUOVO COORDINATORE AREE COMUNICAZIONE DELLA FIAT TORINO
Un gradito ritorno in casa Fiat Torino Auxilium, quello di Marco Atripaldi, professionista di grande levatura e profonda conoscenza del mondo del basket e della comunicazione. Marco Atripaldi assume il ruolo di consulente esterno come coordinatore delle aree comunicazione.

Tra le sue esperienze spiccano quella dirigenziale della scorsa stagione alla Fiat Torino, in precedenza di GM alla Juvecaserta Basket e alla Benetton Treviso, di dirigente, GM, AD e Presidente della Pallacanestro Biella per circa 20 anni. Giornalista professionista, in campo editoriale è stato anche AD della IEB Comunicazione e della testata Eco di Biella. Inoltre presidente della Probasket, società eventi della Lega Basket di serie A.
“Quello con Marco – afferma Antonio Forni , Presidente di Fiat Torino Auxilium – è un rapporto di amicizia e stima reciproca che non si è mai interrotto. Per cui è stato naturale pensare di avvalersi del suo apporto di esperienza per andare a completare la nostra struttura in vista di un finale di stagione che vogliamo vivere da protagonisti”.
“Felice di tornare a Torino – sono le parole di Marco Atripaldi – in un nuovo ruolo frutto di una mia scelta di vita. Non ho mai nascosto di essere rimasto legato affettivamente al mondo Auxilium, alle persone che ci lavorano e agli appassionati che seguono la squadra. Spero di poter dare il mio piccolo contributo per consentire alla famiglia Forni di raggiungere i risultati che gli ingenti sforzi profusi, economici ma non solo, meritano”.

UFFICIO STAMPA