Peimar superiore ai ragazzi di Panciroli, che subiscono tanto in ricezione e non entrano mai in gara. Reyer in nazionale U20

Peimar Calci-Ama San Martino 3-0 (25-18, 25-15, 25-18)
Ama San Martino: Reyes 10, Caramaschi 1, Mazzali 4, Gozzi, Santini 5, Bertolini, Fregni (L), Bonfiglioli, Fabbiani 5, Caffagni 4, Marcoionni 7, Nicolini. All. Panciroli
Note Ama: ace 1, service error 9, muri 3
Arbitri: Mori e Russo
Una partita che ha confermato le difficoltà di un periodo complicato per l’Ama San Martino, che le prova tutte ma cede 3-0 anche a Calci, sul campo della Peimar quarta della classe nel girone D.

La prima giornata di ritorno nel campionato di serie B maschile consegna quindi alla formazione di Alberto Panciroli un altro “zero” che pesa, anche perchè la stessa Imballplast Arno vince e scappa a +3 sugli “All Blacks”, al terzultimo posto a quota 13 punti. Una sfida, quella in terra pisana, che ha visto l’Ama subire tanti, troppi filotti con una ricezione in grave difficoltà sul servizio della Peimar, senza che Bonfiglioli e compagni riuscissero mai davvero ad entrare in partita, come testimoniano i parziali a 18, 15 e 18 di un ko certamente netto.

Una delle poche note positive del week-end? La convocazione per un collegiale con la nazionale azzurra Under 20 di Alex Reyes, impegnato domenica e lunedì in una due giorni di lavoro al Centro Sportivo Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa, a Roma.