Vans presenta la collezione della linea Classics: ‘Made for the Makers’

Scarpe resistenti per le menti creative e per le loro geniali sfide quotidiane

Vans, l’originale brand di abbigliamento e scarpe sportive, annuncia il lancio globale della collezione Made for the Makers, un omaggio alle menti creative e alle loro diverse e fantasiose sfide quotidiane nell’ambito artistico, musicale, degli sport estremi e della cultura di strada.
La collezione Made for the Makers di Vans propone modelli classici realizzati con accuratezza, pensati per i lavori più impegnativi e destinati in particolare alle comunità creative che li svolgono. Artisti, shaper di tavole da surf, barbieri, tatuatori o chef: i modelli della collezione Made for the Makers sono ideati per ottimizzare il comfort dei creativi che li indossano, per realizzare le loro creazioni preferite tutto il giorno, tutti i giorni, senza rinunciare allo stile.

La collezione presenta eleganti versioni total black degli amati modelli Vans: Sk8-Hi Reissue UC, Old Skool UC, Authentic UC e Classic Slip-On UC. Tutte le scarpe sfoggiano una suola vulcanizzata carrarmato per una maggiore aderenza, tomaie in tela Vansguard che allontanano liquidi e sporcizia e sottopiedi sagomati ed estraibili UltraCush per la massima comodità tutto il giorno.

Ufficio Stampa