Il frollino in edizione limitata con le mitiche Figurine dei Calciatori Panini.
Solo per veri campioni!
La colazione degli appassionati di calcio è firmata Balocco: in edizione limitata fino a maggio 2018, il nuovo BiscoBomber Balocco è l’unico e originale frollino che regala in ogni confezione una bustina delle mitiche Figurine Calciatori Panini, tutte da collezionare, per completare la nuova edizione della raccolta più amata dagli Italiani.
Come lo sport, anche una buona colazione è un elemento fondamentale per uno stile di vita sano, soprattutto per bambini e adolescenti. Balocco, da sempre attenta alle famiglie, lo ricorda ai genitori con il suo nuovo BiscoBomber, il biscotto che unisce una delle più grandi passioni sportive – il calcio – alla garanzia di chi da oltre 90 anni si dedica a realizzare dolci e biscotti gustosi e di alta qualità.
BiscoBomber è un frollino da prima colazione dal gusto semplice e autentico, realizzato con pochi ingredienti: farina, latte fresco, uova, zucchero. Come tutti i frollini della gamma Balocco, è preparato senza olio di palma, senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati o ingredienti geneticamente modificati. Per questo piace a tutti, ai piccoli e alle loro mamme sempre attente al benessere dei propri figli.
La forma originale e accattivante di BiscoBomber – un pallone da calcio perfettamente disegnato – campeggia con grande risalto al centro del pack, nell’ambientazione “ideale” di uno stadio di calcio.
Palla al centro: è ora di una buona colazione, per cominciare al meglio la giornata!

Ufficio Stampa