Touring, off-road, custom o racing, la collezione Nolangroup 2018 è pensata per tutti i motociclisti.
Da giovedì 18 gennaio per ben quattro giorni, Motor Bike Expo aprirà le porte agli appassionati delle due ruote. Un appuntamento in continua crescita che vede anche quest’anno la presenza di Nolangroup. Velocità, mototurismo, offroad o mondo custom sono sfumature di una stessa passione: la moto! Per questo Nolangroup, all’interno del Padiglione 6 stand 5S, esporrà la collezione 2018 pensata per soddisfare le esigenze di ogni motociclista. L’attenzione sarà focalizzata, in particolare, su tre importanti nuovi modelli: l’integrale racing top di gamma X-803, l’apribile N100-5 e l’integrale entry-level N60-5. Chicca per gli amanti del mondo custom è l’inserimento a catalogo del modello X-201 Ultra Carbon nelle nuove colorazioni Nuance e Willow Springs.
La divisione N-Com – Nolan Communication Systems – porterà, invece, la nuova gamma B901 che garantisce maggiori prestazioni rispetto ai precedenti sistemi: nuove funzioni conferenza (Smart Conference e Universal Conference), condivisione musica A2DP (Music sharing), Vox, risposta vocale, nuova App EASYSET dedicata (sia per Android che iOS), nuovo programma di gestione EASYSET (sia per Windows che per Mac).
Nolangroup aspetta al proprio stand tutti i visitatori del Motor Bike Expo 2018, per trovare insieme il casco più adatto per la loro prossima stagione motociclistica.

Ufficio Stampa