U.S. Triestina Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Mirco Miori. Portiere nato a Romano di Lombardia (Bg) il 27 agosto 1995, arriva in prestito dall’Atalanta Bergamasca Calcio fino al 30/06/2018.
L’estremo difensore, 191 cm di statura, ha fatto tutta la trafila del settore giovanile nel florido vivaio atalantino. Nel 2014 la prima esperienza tra i Pro, difendendo per due stagioni i pali del Sudtirol. Rientrato a Bergamo. Ha vestito poi la maglia biancorossa del Piacenza nella stagione 2016/2017, mentre nel campionato in corso ha collezionato 18 presenze con la casacca del Fano. Risolto il prestito e rientrato all’Atalanta, è pronto a vivere la nuova esperienza professionale con i colori dell’Unione e domani, dopo aver svolto le visite mediche di rito ed aver apposto la firma sul contratto, sarà a tutti gli effetti a disposizione di mister Sannino.

Un portiere giovane ma già con tanta esperienza alle spalle, un prospetto di indubbie qualità per completare il reparto dopo la partenza di Samuele Perisan.

Benvenuto nella famiglia rossoalabardata, Mirco! 

Ufficio Stampa