Una linea di borse davvero intelligente !

Held lancia una linea di borse denominata SMART caratterizzata in ogni sua declinazione da un tratto sobrio, un look pratico e sportivo e da una composizione di colori (antracite/marrone) davvero perfetta per ogni situazione.
Smart Multibag
Smart Multibag è la borsa (idrorepellente) porta PC capace di trasformarsi anche in un praticissimo zaino realizzata in cotone/poliestere/ecopelle. Dotata di un doppio scomparto, ha due tasche esterne e tasche interne a rete, doppia maniglia per il trasporto in verticale e orizzontale, tracolla classica e le cinghie per il trasporto sul dorso (modalità “zaino”). Disponibile nel colore Antracite con inserti (in ecopelle) marroni, la Smart Multibag ha una capacità di 9 litri e un prezzo al pubblico (iva compresa) di euro 65,95.

Smart Case
Smart Case è la borsa (idrorepellente) porta Tablet realizzata in cotone/poliestere/ecopelle caratterizzata da due tasche esterne. Disponibile in due diverse taglie (S – M) è in vendita al pubblico nel colore Antracite con inserti in ecopelle marroni al prezzo (iva compresa) di euro 26,95 (S) e euro 32,95 (M)

Smart Carrybag
Smart Carrybag è la borsa (idrorepellente) dotata della classica tracolla e di due lunghi manici che diventa anche uno zaino grazie a due praticissime cinghie. Realizzata in cotone/poliestere/ecopelle ha una tasca esterna e una interna.
Disponibile nel colore Antracite con inserti (in ecopelle) marroni, la Smart Carrybag ha una capacità di 14 litri e un prezzo al pubblico (iva compresa) di euro 54,95.

Ufficio Stampa