NICCOLO’ BETTARINI: “Non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti”

VERISSIMO DOMANI, SABATO 6 GENNAIO, ALLE ORE 16.00 SU CANALE 5

“E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.
Queste le parole di Niccolò Bettarini, nella sua prima intervista televisiva, in onda sabato 6 gennaio a Verissimo, parlando dei suoi genitori – Simona Ventura e Stefano Bettarini – apparsi qualche tempo fa insieme in tv, al “Maurizio Costanzo Show”.

Dopo anni di battaglie, separazioni e rancori, finalmente la conduttrice e l’ex calciatore pare abbiano ritrovato la serenità. Parlando di loro, Niccolò confida: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”.

Diciannove anni, molto seguito sui social network grazie al suo fisico prestante e a un viso d’angelo, Niccolò non sembra avere tempo per pensare all’amore e dice: “Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alla ragazze”.