Tutto quello che Pila propone per le festività fino all’Epifania
Sarà veramente bianco il Natale di Pila grazie alle abbondanti nevicate del week end dell’Immacolata, che hanno spazzato via ogni timore di scarsezza del manto nevoso. Perciò pronti trascorrere le festività natalizie in mezzo alle montagne innevate secondo la tradizione più allegra che si possa immaginare, in particolare quando la località prescelta è uno dei comprensori più belli delle Alpi e organizza un fitto programma di attività, feste e offerte vantaggiose per rendere il Natale davvero indimenticabile. Pila, il comprensorio sciistico sopra ad Aosta, propone un programma a cui non si può rinunciare.
SPECIALE…Pila regala lo skipass del giorno di Natale: soggiornando a Pila per 4 notti e acquistando lo skipass per 3 giorni, dal 22 al 26 dicembre.

A partire da:
€ 700,00 in hotel con trattamento di mezza pensione
€ 430,00 in hotel con trattamento di prima colazione

Il soggiorno si può personalizzare inserendo nel pacchetto tante attività, come la scuola di sci per imparare ma anche per perfezionare le proprie abilità, il noleggio dell’attrezzatura da sci, il servizio miniclub e, per  accrescere il divertimento,  ecco le attività extra sci come il fun park per i più piccoli e non solo J, passeggiate con le racchette da neve, volendo, con il prezioso accompagnamento di una guida naturalistica. Terminato lo sci inizia il piacere del ritrovarsi dopo una giornata di sport all’aria aperta nella accogliente e calda atmosfera dei pub e dei ristoranti: dall’après-ski alle cene nelle baite sulle piste, che la sera sono super suggestive e anche divertenti, grazie all’originale mezzo di trasporto per raggiungerle: il gatto delle nevi con la cabina chiusa. Anche le “coccole”che le spa di montagna assicurano, a Pila si possono godere nella spa di stazione o alle vicine terme di Pré-Saint-Didier.

E ora tocca alle feste. Si inizia sabato 24 con l’animazione  per i bambini con Babbo Natale e tante sorprese.

Sabato 30  a Pila inizia il Capodanno tradizionale dalle 15.00 animazione e intrattenimento per bambini con giochi, musica, trucca bimbi e tanto divertimento. Dalle 16.30 intrattenimento musicale, aspettando la Fiaccolata dei maestri di sci che potrete ammirare alle 18.00. Dalle 18.00 vieni a provare gratuitamente un volo in Mongolfiera ancorata. Alle 18.30 da non perdere lo  SPETTACOLO PIRO- MUSICALE e poi tutti a cena nelle stupende baite di Pila per festeggiare fino a tarda notte. Per l’ after dinner ci sono i Pub che propongono cocktail, musica e tanto divertimento. Per l’occasione la telecabina Aosta-Pila rimarrà aperta con orario 8.00/23.00    

Per chi ha più dimestichezza nel muoversi nell’ambiente d’alta montagna  c’è una opportunità di festeggiare Capodanno in modo davvero speciale: cenone del 31, pernottamento e colazione al Rifugio Arbolle, qui la bellezza delle Alpi innevate si fa magia …Raggiungere il rifugio è impegnativo e molto dipende dalle condizioni meteo, indispensabile contattare gli organizzatori:

L’arrivo della Befana, sabato 6 gennaio, chiude in allegria le festività all’insegna del divertimento dei bambini. La Befana porterà a tutti i piccoli dolci e caramelle in un pomeriggio di animazione per grandi e piccini con musiche, palloncini e trucca bimbi. La Befana si farà trovare  a Pila dalle 15.00 alle 17.30 all’arrivo della telecabina.

Informazioni www.pila.it

Ufficio stampa