Regalatevi (e regalate) un sogno a tutto gas!
Guida un Mito Store, aperto ai primi di Dicembre presso lo Shopping Village di Castel Romano, si annuncia come il nuovo punto di incontro per gli appassionati delle quattro ruote. Un’occasione imperdibile specialmente per un regalo di Natale… a tutto gas!
Volete guidare una granturismo per un giorno o solo per qualche ora? Volete provare l’emozione di guidare una monoposto di Formula 1 ad un simulatore professionale? Cercate un capo di abbigliamento od un orologio firmato da un famoso costruttore di automobili? Oppure semplicemente un modellino in scala od un libro di automobili? Questo è molto altro ancora si trova presso Guida un Mito Store, il nuovo punto di incontro degli appassionati delle quattro ruote che ha aperto i battenti in questi giorni presso lo Shopping Village di Castel Romano, tra Roma e Pomezia, lungo la via Pontina.
Oltre a trovare il regalo di Natale giusto per l’amico appassionato di motori, presso Guida un Mito Store sarà inoltre possibile prenotarsi per un corso di guida sicura o sportiva, ma soprattutto incontrare piloti e rappresentanti del mondo delle quattro ruote. Ad aprire il ciclo degli incontri toccherà a Franco Carmignani, giornalista e storico romano dell’automobile, che Sabato 9 Dicembre pomeriggio presenterà il suo ultimo libro “Vallelunga 65 anni”, e ad Alex Frassineti, campione italiano granturismo 2017, che nella tarda mattinata di Domenica 10 incontrerà gli sportivi romani). Nelle giornate successive sono previsti altri incontri con piloti romani, giornalisti del settore automotive e specialisti di car detailing.