Mercedes-Benz Italia sceglie FoxLab per innovare il branded content
‘Anna quella che (non) sei’: una serie tv per scoprire l’universo femminile della Stella

La ‘Best Customer Experience’ della Stella è anche il risultato di strategie di comunicazione innovative, che riescano a conquistare il pubblico, ponendo il Cliente al centro di un universo di valori comuni ed immediatamente percepiti. ‘Anna quella che (non) sei’, è la nuova short serie tv realizzata da FoxLab per Mercedes-Benz Italia, con l’obiettivo di creare un branded content che vada oltre il semplice product placement, per diventare un elemento realmente funzionale alla storia. Questo nuovo progetto va ad integrarsi con le attività di comunicazione legate a She’s Mercedes, la piattaforma della Stella dedicata all’universo delle donne, con lo scopo di conquistare sempre maggiori consensi da parte del pubblico femminile. La prima delle quattro puntate di ‘Anna quella che (non) sei’ andrà in onda lunedì 27 novembre alle 21:05 su FoxLife (canale 114 di Sky). Protagonista della serie tv la giovane attrice italiana Giulia Bevilacqua, in un viaggio tra passato e futuro per ripensare la propria vita.

Una seconda possibilità per ripensare la propria vita, cambiare strada e, perché no, inseguire un sogno: inizia così il viaggio interiore di ‘Anna quella che (non) sei’, la nuova produzione tv realizzata da FoxLab per Mercedes-Benz Italia. Una serie di quattro puntate che vede protagonista la giovane attrice italiana Giulia Bevilacqua, coinvolta in un percorso che la porterà ad incontrare tre donne profondamente diverse tra loro, spingendola a riflettere sulla propria vita.
“Piccolo e grande schermo continuano a riservare alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste, in una lunga tradizione che da sempre lega Mercedes-Benz al mondo del cinema”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia. “Con questo nuovo progetto abbiamo cercato di andare oltre il semplice product placement, ritagliando al Brand un ruolo realmente funzionale alla storia, aggiungendo una nuova tessera, tutta italiana, alla strategia del nostro marchio She’s Mercedes”.
Nell’ambito della propria strategia di ‘Best Customer Experience’, She’s Mercedes si rivolge in modo mirato alle donne. Attraverso questa innovativa piatteforma, Mercedes-Benz vuole instaurare un dialogo intenso con le donne ed accrescere sensibilmente l’importanza del Marchio per questo target di riferimento.