Betfair lancia il nuovo concorso “Sing For Juve” per tutti gli appassionati Bianconeri

Il concorso rientra tra le attività previste dall’accordo pluriennale di collaborazione con la squadra di Torino e mette in palio una trasferta Europea con i giocatori

È online da oggi il nuovo concorso “Sing For Juve” dedicato a tutti i tifosi bianconeri e che consente di vincere un’esperienza unica.

Per partecipare basterà caricare, fino al 30 novembre, su singforjuve.betfair.it un video mentre si canta l’inno “Juve – Storia di un grande amore” e provare ad essere uno dei tre finalisti che si sfideranno il 20 dicembre all’Allianz Stadium, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. In palio per il vincitore una trasferta insieme alla squadra in vista di uno dei prossimi incontri europei.
Protagonisti del video di lancio (https://www.youtube.com/watch?v=aLpQuhniDGU) del concorso Claudio Marchisio, Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Stefano Sturaro, intenti a cantare l’inno negli spogliatoi dello Juventus Training Center.  Si scopre in seguito che Albertino, giudice d’eccezione del contest, in realtà sta guardando il video dal suo studio radiofonico e non soddisfatto della performance canora dei giocatori invita i tifosi a partecipare.

Il concorso sarà spinto da un’attività di ADV social ma anche display, che vedrà i banner posizionati sui principali siti di sport e betting.

Il concorso “Sing For Juve” è solo l’ultima delle numerose iniziative che Betfair, grazie all’accordo pluriennale di collaborazione che rende il Brand britannico “Official Gaming and Betting Partner” del club torinese, dedica ai tifosi Juventini.

Scaldate le ugole e partecipate al concorso!
Are you ready to sing?

Ufficio Stampa