La multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni sarà presente alla storica alla maratona di Firenze il prossimo 26 novembre in qualità di Mobile Partner
Huawei Consumer Business Group annuncia la partecipazione alla trentaquattresima edizione della maratona di Firenze, confermando il forte il legame che unisce il brand allo sport e in particolare alle principali maratone italiane.
La presenza di Huawei all’Asic Firenze Marathon non si limita solo ad essere Mobile Partner della maratona, ma anche protagonista di diverse attività che coinvolgeranno partecipanti e appassionati.
Un’occasione importante che conferma l’impegno di Huawei per promuovere il concetto di performance e l’importanza dello sport inteso come allenamento costante per raggiungere uno specifico obiettivo. Lo sport rappresenta infatti un’occasione di confronto importante per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, determinazione e impegno sono valori che anche Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

Durante le manifestazioni, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante le gare, permettendo a tutti di partecipare attivamente alle competizioni, che ogni anno raccolgono migliaia di runner e una grande folla di supporter. Tra queste la simpatica Sfida Supercharge dove due squadre capitanate dai due noti web influencer Pinna e Cocco, vincitori dell’edizione 2015 di Pechino Express, correranno per ottenere la migliore performance, come il nuovo Mate 10 pro.

Il Huawei Firenze Marathon Clap Contest premierà inoltre le migliori band musicali che vorranno partecipare all’evento.

La Firenze Marathon , di cui Huawei sarà partner anche per i prossimi due anni, è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Toscana e, insieme a Roma, è ormai di diritto la maratona internazionale più importante d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità. La Firenze Marathon è inserita nel calendario ufficiale delle maratone internazionali, certificata AIMS e riconosciuta dalla IAAF.

Huawei è stato inoltre Title Sponsor della Huawei VeniceMarathon lo scorso ottobre 2017 e sarà presente anche alla mezza maratona Roma-Ostia (11 marzo 2018) come Title sponsor, all’Acea Maratona di Roma (8 aprile 2018) e alla EA7 Emporio Armani Milano Marathon (8 aprile 2018).

Inoltre, ad ogni tappa ci sarà la possibilità di provare e conoscere il nuovo Mate 10 pro, il primo smartphone Huawei dotato di intelligenza artificiale, che sarà visibile all’interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori.

“Essere Partner di una maratona storica e rilevante come quella di Firenze è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro impegno costante e la dedizione per ogni sport in grado di mettere al centro le passioni e le performance. Ciò si riflette nel continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la comunicazione tra le persone” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. “Come nello sport per Huawei è importante superare il limite ed impegnarsi ad offrire prodotti sempre piu’ performanti.”