Evento Bottega Verde: è stato un pomeriggio festoso e divertente con le pantere!
Il pomeriggio di sabato 18 novembre è stato davvero bello e divertente per la Pallacanestro Torino e per Bottega Verde.
Il club cestistico sabaudo e la prestigiosa azienda cosmetica assieme hanno dato vita a tre eventi in contemporanea che si svolti sul territorio torinese, in particolare nei punti vendita Bottega Verde presenti in via Garibaldi (Torino), nel centro commerciale “Parco Dora” (Torino) e nel centro commerciale “Le Gru” (Grugliasco). Le atlete hanno portato una ventata di allegria e felicità che ha coinvolto davvero chiunque, dal personale di Bottega Verde ai clienti.
Le giocatrici hanno quindi fatto da testimonial al brand posando in un set video-fotografico che le ha viste protagoniste dopo una seduta di make-up.
Tale iniziativa è stata organizzata anche per evidenziare la femminilità quotidiana di ogni giocatrice fuori dal rettangolo di gioco, mostrando come delle campionesse di Serie A1 possano vivere la loro vita quotidiana con vanità.
La partnership siglata tra le due parti è mirata anche al coinvolgimento di nuovi tifosi della palla spicchi, difatti chiunque ha fatto e farà compere da Bottega Verde, esibendo lo scontrino d’acquisto al botteghino del PalaRuffini, può accedere alle gare interne della Pallacanestro
Torino pagando solo 1€.

Il calendario delle partite è consultabile al link http://pallacanestrotorino.it/calendario/serie-a/

PALLACANESTRO TORINO
Ufficio Stampa