BERRETTI A RIPOSO, UNDER 16 IN CASA, UNDER 17 E UNDER 15 IN TRASFERTA
In questo weekend scendono in campo tre delle quattro squadre giovanili biancorosse che militano in competizioni a carattere nazionale. Con la Berretti a riposo per la pausa del campionato, le squadre under 17 e under 15 – entrambe in serie utile da due giornate – giocano in trasferta, mentre dopo due settimane di sosta riprende il suo cammino in campionato l’under 16 di serie C, di scena domenica a Maso Ronco.
UNDER 17.  Reduce da due vittorie di fila, la squadra di Toccoli si rimette in cammino dopo il turno di riposo rendendo visita questa domenica, 5 novembre (ore 15), al Vicenza, secondo in classifica con 15 punti, quattro in più di Jamai e compagni.

UNDER 16 SERIE C. Dopo due settimane di sosta, la squadra di Cigolla riparte dal match casalingo contro il Mestre, in programma questa domenica (ore 15) nel centro sportivo di Maso Ronco. La formazione lagunare è ultima in classifica a zero punti, con tre sconfitte in altrettanti incontri. I biancorossi hanno invece uno score di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

UNDER 15. Torna in campo anche l’under 15. Col cambio di allenatore (Fabio Calliari è subentrato a Riccardo Semenzato) Margoni e compagni hanno conquistato due risultati utili di fila (1 vittoria e e 1 pareggio) e questa domenica, 5 novembre (ore 11) rendono visita al Vicenza, sesto in classifica con 10 punti, appena tre in più di Sartori & C.