Ripartono le gare e sono subito i risultati cronometrici ad avere ottimi riscontri.
Nel bellissimo impianto della piscina Zero9 di Roma, lo scorso 29 ottobre, è partita ufficialmente la stagione agonistica dei master Neroniani, con la combinata degli stili valevole per la prima giornata del 14° trofeo master “Centro italia”. I ventisette atleti saliti sul blocco di partenza portano a casa un bottino niente male con 3 ori, 4 argenti e 2 bronzi, ma soprattutto il SECONDO posto di squadra sulla classifica parziale dopo la prima giornata, a soli due punti dalla prima in classifica. Come sempre si prospetta un’annata al cardiopalma dove a vincere è sempre lo sport e una ricca e sana competizione.
Sono saliti sul gradino più alto del podio gli atleti: Antonini Antonella M60, Fiorella Macioce M70 e Capugi Andrea M20. Le quattro medaglie d’argento sono andata a: Flavia Fantuz M30, Francesca Scopece M45, Matteo Favoccia U17 e Marco Bianchini M65.
Medaglie di bronzo per: Alessandra Chelli M55 e Roberto Liberati M20.
Siamo un bel gruppo, commenta il Capitano Giuseppe Marino, con alcuni nuovi atleti che si sono subito ben inseriti nella struttura organizzativa dei Master, tutti con la stessa passione che ci accumuna per amore di questi fantastico sport, il nostro obiettivo principale è quello di stare bene insieme, se poi ci confermiamo come l’anno scorso ben venga.

Team Master Lavinio