Un evento come la vittoria della maratona di Torino da parte del giovane Alessandro Giacobazzi non è passato inosservato al Comune di Modena che si è complimentato personalmente con il portacolori della Fratellanza.
Il sindaco Muzzarelli si congratula. La lettera personalmente firmata dal sindaco della Città di Modena e dall’assessore allo sport Giulio Guerzoni è arrivata in mattinata negli uffici della Fratellanza. La volontà dell’amministrazione di partecipare attivamente al movimento sportivo-agonistico che questa vittoria ha conferito alla città è evidente. La Fratellanza ancora una volta ha portato alto il nome di Modena in Italia, e questa volta a farlo è stato un ragazzo ventunenne di origini pavullesi capace di vincere la Maratona di Torino in 2 ore e 15 minuti. Il sindaco al termine della lettera si è congedato con la volontà di potersi congratulare personalmente nei prossimi giorni con il giovane campione.

Pavullo, alla quarta prova del cross provinciale. Si correrà nella mattina del primo di novembre la prova del campionato provinciale di corsa campestre di Pavullo. Il percorso sarà allestito come sempre nel contesto del Campo d’Aviazione Paolucci. Essendo un giorno festivo quello che ci si aspetta è un grande numero di persone sul tracciato sia per gareggiare sia a tifare.

Testo di Laura  Bertoni