3 è sponsor ufficiale della 12ma edizione della Festa del Cinema di Roma, la prestigiosa kermesse cinematografica che si terrà dal 26 ottobre al 5 novembre all’Auditorium Parco della Musica.
Venerdì tre novembre, in uno spazio dedicato all’interno del Villaggio del Cinema, 3 ospiterà la prima esclusiva del film “Borg McEnroe” di Janus Metz Pedersen. Il film, che arriverà nelle sale il nove Novembre, racconta la rivalità tra le due leggende del tennis mondiale: Björn Borg e John McEnroe. Alla proiezione interverranno ospiti internazionali del mondo del cinema e dello sport.
Lo stretto rapporto tra 3 e l’industria cinematografica è ancora una volta confermato dalla sponsorship di un importante evento come la Festa del Cinema di Roma. Il marchio 3, infatti, da anni è legato al mondo del cinema con il programma di loyalty “Grande Cinema 3” che permette ai clienti 3 di andare gratuitamente al cinema, nelle sale aderenti all’iniziativa, grazie a un ingresso settimanale, dal lunedì alla domenica, per i possessori della “Card Gold” e grazie a due ingressi, al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per i possessori della “Card Blu”.

Il brand 3, da sempre all’avanguardia nelle scelte tecnologiche, è caratterizzato dai valori di trasparenza, innovazione e tecnologia, espressi dal pay-off ‘the future you want’, e si rivolge, prevalentemente, ai clienti con una forte attitudine al digitale.

3 è un marchio di Wind Tre, azienda leader nel mercato mobile in Italia con oltre il 37% di market share, che, sta realizzando importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

Ufficio Stampa