Un vero e proprio successo, un momento perfetto per augurarsi un buon campionato a poche ore dall’inizio di questa nuova avventura. Sono stati più di trecento i tifosi e appassionati di volley che hanno voluto vivere un preserata al fianco delle campionesse della Liu•Jo Nordmeccanica Modena. Dalle ore 18 alle 19:30 presso la sala hospitality del PalaPanini foto, autografi, tante chiacchiere e convivialità sono stati gli ingredienti con cui le ragazze, lo staff tecnico e societario hanno salutato tutti i presenti.
Un appuntamento a cui non sono voluti mancare nemmeno i vertici societari, con il Presidente Vincenzo Cerciello ed il Direttore Generale Giorgio Varacca che in prima persona hanno voluto testimoniare la propria soddisfazione per il rapporto che si è instaurato con la piazza di Modena, dove nell’ultima Finale Scudetto i due sold out del PalaPanini hanno suggellato un feeling che è andato via via crescendo nel corso della prima stagione che ha visto unire le forze della famiglia Cerciello e della famiglia Marchi.

Premesse ottime, quindi, per una stagione che si preannuncia emozionante e piena di grandi scontri. Si parte sabato sera alle 20:30 con il big match inaugurale contro la Savino Del Bene Scandicci. La serata di oggi è stata anche l’occasione per gli abbonati di ritirare le proprie tessere stagionali, mentre chi non ha potuto essere presente avrà ancora l’occasione di farlo domani e venerdì, dalle 15 alle 18:30, presso l’atrio del PalaPanini, oppure direttamente in biglietteria sabato prima della gara.

UFFICIO STAMPA