In questo weekend scendono in campo tutte e quattro le nostre squadre giovanili che militano in competizioni a carattere nazionale. E tutte e quattro giocano in casa, ovvero nel centro sportivo biancorosso di Maso Ronco. Stiamo naturalmente parlando di Berretti, under 17, under 16 e under 15.

BERRETTI. La formazione affidata a Salvo Leotta è reduce dalla beffarda quanto immeritata sconfitta casalinga contro la Triestina (0-1), che era stata preceduta dalla bella e convincente vittoria a Padova (2-3). Questo sabato, 7 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 16, Forti e compagni giocheranno la loro seconda partita casalinga consecutiva, affrontando nel centro sportivo biancorosso di Maso Ronco il Pordenone, primo in classifica con due vittorie in altrettanti incontri.
UNDER 17. Con l’1-1 sul campo della Giana Erminio, la formazione allenata da Flavio Toccoli ha conquistato il suo terzo risultato utile (1 vittoria e due pareggi) nelle quattro partite sin qui disputate. Salvaterra e compagni saranno impegnati questa domenica, 8 ottobre, alle ore 15, nel centro sportivo biancorosso di Maso Ronco contro il Renate, che ha sin qui racimolato un punto in più die ragazzi di Toccoli.

UNDER 16 SERIE C. Debutto casalingo per la nuova formazione under 16 di serie C, quest’anno allenata da Luciano Cigolla e reduce dal vittorioso esordio in campionato con il rotondo successo per 3-0 a Bassano, „griffato“ dalle reti di Bertuolo, Pixner e Baldo. Questa sabato, 7 ottobre, Calabrese e compagni affronteranno nel centro sportivo di Maso Ronco (ore 12.30) il Padova.

UNDER 15. I ragazzi di Semenzato hanno rimediato nel Milanese contro la Giana Erminio la terza sconfitta nelle quattro partite di campionato sin qui disputate, score al quale va aggiunta la vittoria casalinga contro la Triestina. Questa domenica, 8 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 11, Salaris e compagni sfideranno nel centro sportivo biancorosso di Maso Ronco il Renate, che in classifica ha un punto in più dei biancorossi.

Ufficio Stampa