VERISSIMO MARCO PREDOLIN: “Voglio rientrare nella casa del Grande Fratello Vip”
DOMANI, SABATO 7 OTTOBRE, ALLE ORE 16.10 SU CANALE 5

“Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia”.

Marco Predolin rilascia la sua prima intervista televisiva a Verissimo, dopo essere stato squalificato nell’ultima puntata di ‘Grande Fratello Vip’, causa aver pronunciato una bestemmia.
Ai microfoni del talk show l’ex conduttore tv dichiara: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. E aggiunge: “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”.

La partecipazione di Marco Predolin al reality rifletteva la volontà da parte dell’ex conduttore di Parma di rimettersi in gioco, dopo anni di assenza dagli schermi. Su questo argomento afferma: “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Marco, già finito nell’occhio del ciclone prima della squalifica, a causa delle sue dichiarazioni sugli omosessuali che hanno scatenato molte polemiche, a tal proposito dice: “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io – chiosa – “ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”.

Molto polemico con l’ex coinquilino Cristiano Malgioglio, che accusa di recitare un ruolo nella casa, riserva invece parole d’affetto per i fratelli Rodriguez “Loro sono molto veri” e per Alfonso Signorini, sul quale dice: “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo”.