Tomic: “vogliamo immediatamente riscattare la sconfitta all’esordio”

E’ un Leon Tomic fiducioso quello che rilascia un’intervista a cuore aperto a metà di una settimana che culminerà con il primo incontro casalingo della stagione:
Leon Tomic che squadra hai trovato a Sustinente?
“Una squadra giovane, con grande voglia di giocare assieme che rende piacevole qualsiasi seduta d’allenamento. Il roster è ricco di qualità ma dobbiamo lavorare duramente per diventare il prima possibile una squadra in campo con automatismi collaudati che ci permettano di imporre il nostro gioco dappertutto”. Come valuti questo inizio di stagione, pre campionato compreso?
“Ovviamente non possiamo esser soddisfatti di aver iniziato con una sconfitta questa stagione. Veniamo da un pre campionato nel quale abbiamo lavorato sodo per trovare un amalgama a questo gruppo cosi rinnovato. Siamo delusi, ma al contempo desiderosi di rifarci già a partire dallo scontro interno di Venerdi, nel quale spero sia presente un folto e caloroso pubblico per aiutarci a vincere la partita”.
Un doppio impegno il tuo visto che ti allenerai per tutta la stagione con gli Stings. Come ti organizzerai?
“Prima di tutto devo ringraziare pubblicamente il Dott. Ramaschi che mi ha dato questa grande opportunità di allenarmi con un club di Serie A. Questa splendida esperienza cercherò di sfruttarla per accrescere ulteriormente il mio livello per essere ancora più performante con la maglia dei “falchi”.
Qual’è stato il tuo primo impatto con la città di Sustinente?
Sono rimasto clamorosamente colpito. La città è piccola ma popolata di gente calorosa, affettuosa e premurosa che non mi ha mai fatto mancare nulla permettendomi di integrarmi subito nella comunità. Mi sento decisamente in debito con questa comunità alla quale spero di poter dare molte soddisfazioni sul campo assieme alla mia squadra”.

Ufficio Stampa