……CON UNA NETTA VITTORIA E UN RISULTATO STRAORDINARIO L’AVVIO DELLA 30ESIMA STAGIONE»

« GRAZIE AD ANTONIO E A TUTTA LA SUA SQUADRA, COMPLIMENTI AGLI STREPITOSI EZIO GREGGIO ED ENZO IACCHETTI, SAGACI COLONNE PORTANTI DI STRISCIA »

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «“Striscia la notizia”, il programma più vivo e impertinente della tv italiana, è tornato alla grande, festeggiando con una netta vittoria e un risultato davvero straordinario, l’avvio della sua 30esima edizione. Come sempre e più di sempre, la puntata di ieri ha unito satira pungente e importanti denunce sociali, coniugando grande qualità e ottimi ascolti.
Antonio Ricci, genio della televisione dall’inesauribile capacità creativa, ogni giorno, dal 1988, confeziona uno dei programmi più belli e amati di sempre, intercettando con straordinaria capacità anche i più piccoli cambiamenti del gusto del pubblico. L’importanza di Striscia per il palinsesto di Canale 5 è fondamentale: l’access prime time è strategico per qualunque televisione e i grandi risultati raggiunti ogni giorno dal programma di Antonio illuminano Canale 5 dal punto di vista editoriale e commerciale.

Grazie ad Antonio e a tutta la sua squadra, complimenti agli strepitosi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, sagaci colonne portanti di Striscia».

Ufficio Stampa