Intervista Piercarlo Buzzi in vista dell’esordio in campionato a Dalmine
Il tempo dell’attesa per il campionato è finalmente terminato. Il Sesa Sustinente si appresta ad esordire in questo campionato di Serie C Silver con la trasferta in casa di Dalmine. A prendere la parola in questo inizio di settimana è la confermatissima guardia Piercarlo Buzzi:
“Quest’estate siamo stati profondamente mutati da un mercato che ha portato qui a Sustinente giocatori talentuosi ma soprattutto ottimi compagni di squadra che si sono immediatamente integrati nel nostro gruppo. Ora serve confermare di esser una squadra vera anche in campo, a partire dalla trasferta di Dalmine. Abbiamo effettuato un pre campionato positivo che ci ha sempre visto giocare alla pari, anche contro squadre di categoria superiore, impreziosendo il tutto con la prestigiosa vittoria nel trofeo “Tabarelli”. E’ un campionato imprevedibile poichè non ci sarà un ammazzacampionato come la Juvi Cremona, ragion per cui prevedo un torneo molto equilibrato nel quale diventerà fondamentale il “fattore campo”.
Per questo motivo, pur sapendo che la campagna abbonamenti sta andando molto bene, non nascondo che sogno un palazzetto riempito da soli abbonanti che proveremo ad esaltare ogni venerdì, provando a vincere il più possibile”.

Ufficio Stampa