È un’italo-americana l’ultimo colpo di mercato del Caprera. Arriva alla corte di mister Giorgi, riconfermato in settimana sulla panchina sarda, Luna Gandy. Cresciuta calcisticamente in Campania tra le file dello Sport Napoli e nelle ultime stagioni con quella della Domina Neapolis, dove ha disputato il campionato Serie B. Luna porta esperienza e tanta corsa, oltre ad una gran voglia di riscatto visto il “fallimento” della Domina Neapolis. Conosciamola meglio. “Il passaggio al Caprera è nato grazie ad Antonio Genovese, che ringrazio per avermi proposto al Presidente Roberto Cau”. Ancora non si è allenata con la squadra, ma ha avuto modo di conoscere solo alcune delle giocatrici. Tra le sue nuove compagne ci sono due giocatrici campane che le faranno dimenticare la lontananza da casa.
“Il fatto di ritrovare due campane – continua il terzino Luna Gandy – nella squadra è importante. Cutillo non ho avuto ancora piacere di conoscerla, mentre Petraglia la conosco da molti anni, abbiamo giocato contro e ho avuto la fortuna di giocare con lei in rappresentativa. Mi fa molto piacere averla di nuovo come compagna di squadra”.
La neo arrivata conclude: “Quest’anno spero di dare una grande mano alla squadra. Quest’esperienza mi farà crescere tanto in ambito calcistico e non”.
Luna Gandy esordirà con il Caprera nella prima giornata di campionato in programma il 1 Ottobre allo Stadio “Pietro Secci” nel derby contro l’Atletico Oristano.

Benvenuta!!!

Ufficio Stampa