Ultimi giorni per iscriversi

Il 30 settembre alle ore 21, con partenza e arrivo in piazza Quercia, nel Porto di Trani

Dieci giorni alla Trani Night Run. Dieci giorni a un evento che, sulla scia del successo della Molfetta Night Run, promette di essere ricco di sorprese e divertimento.

La data segnata sul calendario non solo dei runners, ma di tutti gli amanti della corsa “en plein air”, è fissata per sabato 30 settembre, con partenza alle 21 in piazza Quercia. Ma gli spettacoli, gli appuntamenti, il divertimento, non si esauriranno con gli 8 km (o i 5, a seconda della scelta di ognuno). Prima e dopo, il programma prevede musica e degustazioni, spettacoli e nel complesso una festa imperdibile, nello scenario d’eccezione del porto tranese.
L’evento, organizzato dall’agenzia di comunicazione Studio360 di Molfetta e dall’associazione “Tommaso Assi” di Trani, nasce con l’idea di essere per tutti e alla portata di tutti. Grandi e piccoli, uomini e donne, potranno vivere una serata all’insegna della condivisione e della spensieratezza. In formula jogging o in maniera più competitiva, chiunque potrà prendere parte alla “festa della corsa”.

Il percorso prevedrà il passaggio tra i luoghi più suggestivi della “perla dell’Adriatico” e si concluderà nella stessa piazza Quercia. Un percorso pensato per consentire a tutti di vivere in modo speciale la corsa, in comitiva o in famiglia, in solitudine o in gruppo.

Sono già tante le persone che hanno formalizzato l’iscrizione all’evento, garantendosi t-shirt e pacco gara. E ci sono ancora pochi giorni a disposizione per garantirsi la partecipazione a una serata speciale.

Basta registrarsi sul sito www.traninightrun.it e seguire le indicazione per procedere all’iscrizione. Per essere aggiornati invece su novità e tutti i dettagli della corsa, è sufficiente consultare la pagina Facebook dell’evento.

In questi ultimi giorni, peraltro, ci si potrà iscrivere anche di persona: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, nella sede dell’agenzia Studio360 in via San Pietro 90 a Molfetta;  tutti i giorni, dalle 18 alle 20.30, nella sede della Tommaso Assi in via Goffredo 19 a Trani.

Poi occorrerà prepararsi e riscaldarsi. Il 30 settembre, a Trani, il sabato sera si vive di corsa.

Ufficio Stampa