Il derby contro la Torres termina in parità, il discorso qualificazione è ancora aperto

Ottima prova del Caprera  che nella seconda uscita stagione, seconda giornata del triangolare di Coppa Italia, impatta contro la temibile Torres. Le ragazze di Cau, vigile sul mercato in attesa di poter mettere in cassaforte qualche ultimo colpo, mettono in campo una prestazione super, tenendo testa alle ragazze di Salvatore Arca. Cutillo e compagne rispondo colpo su colpo alle cugine in divisa rossoblu, e terminano la prima frazione sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la musica non cambia, ma si accende all’improvviso nel finale dove arrivano le reti.
È la Torres a passare in vantaggio con Razzoli (91’) dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Caprera non ci sta e cerca il gol del pareggio. Pareggio che arriva dopo due minuti: calcio d’anglo, la sfera giunge a Lupo che tira, ma l’avversaria Cocco para. Il direttore di gara non ha dubbi espelle la giocatrice e concede la massima punizione. Dal dischetto si presenta la fredda Melany Petraglia che spiazza Porcheddu e realizza il gol del definitivo 1-1. Il pareggio tiene a galla il Caprera che ora dovrà attendere il risultato di Atletico Oristano e Torres.

“Sono molto contenta della prestazione della squadra e per il gol che ci permette di restare in corsa per la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia”, dichiara l’attaccante campana. “È stata una partita equilibrata, ci abbiamo creduto e questo ci riempie di gioia. Inoltre, come sempre in questi ultimi mesi, facciamo i conti con gli infortuni siamo scese in campo con giocatrici acciaccate come Ivaniuc, Livoti e tante altre, che nonostante tutto hanno stretto i denti e hanno disputato una partita super. Ora attendiamo – conclude bomber Petraglia – il risultato della sfida di Domenica e nel frattempo ci prepariamo al meglio per l’inizio del campionato che ci vedrà affrontare l’Oristano. Noi come sempre ci crediamo e questo sarà il nostro hastag per l’intera stagione.”

Ufficio Stampa