NEL FILM DISNEY•PIXAR CARS 3
Saetta McQueen torna sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità: il film d’animazione Disney•Pixar Cars 3 è ora nelle sale italiane distribuito in oltre 700 copie da the Walt Disney Company Italia.
Il film vede il ritorno della banda di amici che Saetta aveva conosciuto a Radiator Springs tra cui Sally, la più grande fan del numero 95 alla quale l’attrice pluripremiata Sabrina Ferilli presta ancora una volta la voce.
In Cars 3, Saetta è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione.
Cars 3
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Ufficio Stampa