REDEFINING THE URBAN STANDARD

MOMODESIGN PRESENTA NUOVI MODELLI DI ELECTRIC BIKES CHE CONIUGANO DESIGN E TECNOLOGIA

La città come spazio sempre più piccolo e interconnesso, dove anche le distanze si accorciano grazie a nuovi mezzi di mobilità urbana.

MOMODESIGN interpreta le esigenze dei viaggiatori urbani che amano le due ruote, non solo moto e scooter, ma anche bicicletta, nello specifico bici elettrica, espressione di vivere la città in modo veloce, eco e human-friendly.
La collaborazione tra le MOMODESIGN e FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici), due eccellenze italiane, segna la nascita di e-bikes caratterizzate da forte personalità e tecnologia avanzata, e presenta la nuova collezione 2018.

L’innovativa Trekking Bike per gli urban explorer che passano dalla città all’outdoor liberamente e senza confini.

Per l’uomo elegante che ama un design clean coniugato a massima praticità, Urban Bike Man rappresenta la soluzione ideale per muoversi velocemente e con personalità negli spostamenti quotidiani tra business e vita privata.

Urban Bike Unisex è il perfetto mix no-gender di comodità e funzionalità, per un veicolo dotato di un utile portapacchi per il trasporto di borse e piccoli oggetti.

Componentistica di nuova generazione con al centro il rivoluzionario motore FIVE da 48V, unito ad un design d’avanguardia, producono un coinvolgente look&feel per biciclette cutting-edge, seducenti e performanti.

MOMODESIGN E’ INNOVAZIONE E CREATIVITA’, DA SEMPRE IL BENCHMARK DEL MERCATO
Innovazione e creatività, design e tecnologia sono i capisaldi della strategia di Momodesign, il marchio italiano conosciuto nei Paesi più industrializzati del mondo per il suo prodotto icona, il casco, gli orologi, gli occhiali, le borse da viaggio, le scarpe e le eleganti e tecnologiche biciclette. Momodesign, inoltre, nel settore delle quattro e delle due ruote ha abbinato con successo il proprio brand con operazioni in co-branding a marche di prestigio, quali Lancia, Yamaha, Renault e Ducati. Momodesign è, dunque, un brand internazionale con una forte identità e una propria filosofia, valori rimasti immutati negli anni e punto fermo della strategia voluta  dal presidente della società, Marco Cattaneo, insieme ai figli Paolo ed Eleonora. Perno creativo della struttura è il Centro Stile Momodesign: un ampio laboratorio dove un team, composto da architetti e industrial designer, collabora a numerosi progetti. Compito principale del Centro Stile è la definizione e la progettazione di oggetti con un tratto inconfondibile, personale, caratterizzante, oggetti Momodesign. Nella sede di Milano, il Centro Stile lavora a stretto contatto con la divisione marketing per la definizione delle strategie di immagine e del posizionamento del brand,  pianificando  il lancio delle collezioni sul mercato.Anticipare le tendenze del mercato, puntando su qualità e innovazione raggiungendo un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo. E’ questa la sfida che di anno in anno Momodesign si pone.