IL TENNIS ITALIANO ARRIVA A CASALE MONFERRATO
Da questo sabato 16 a domenica 24 settembre nella splendida cornice di Casale Monferrato si svolgeranno gli attesissimi campionati italiani di 2° categoria maschile di tennis, manifestazione sportiva di grande prestigio e notorietà ospitati per la prima volta dalla storica capitale del Monferrato. Zerbinati – azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi – in qualità di main sponsor dell’evento, coglie l’occasione per sottolineare con entusiasmo l’attenzione per il territorio e il crescente interesse per l’impegno sociale così come il legame tra il mondo Zerbinati – fatto di ingredienti freschi e di ricette buone, semplici e nutrienti – e lo sport, due realtà che viaggiano parallele, supportandosi a vicenda e facendosi portavoce l’una dell’altra.
Nei tre circoli dove si svolgerà il torneo verranno allestiti corner Zerbinati dove sarà possibile rinfrescarsi con i nuovissimi Fruit&Veg Squeezy Snacks, smoothies a base di frutta e verdura gustosi e rinfrescanti.

“Questo evento unico ci permetterà di far conoscere a tutto il Paese il nostro patrimonio culturale, sportivo ed enogastronomico e l’impegno che costantemente mettiamo per preservare tutte le ricchezze della nostra città e le nostre tradizioni rinomate e conosciute in tutto il mondo” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale dell’Azienda. E ancora: “Come in un’azienda, anche nello sport, il sacrificio, la dedizione e la passione sono gli stimoli che  ci portano ad ottenere i risultati migliori. Dobbiamo sempre essere focalizzati sui nostri obiettivi per poterli raggiungere con successo e per poterli vivere – e in questo caso giocarli – a pieno”.

L’appuntamento rende omaggio a Giuseppe Manfredi, personalità di spicco del mondo tennistico, e mette in palio un montepremi da 13.000 euro. I giochi inizieranno con le qualificazioni, cui seguiranno i tabelloni principali di singolo e doppio.

Lunedì 18 settembre, presso il circolo Canottieri Casale, la giornata si concluderà con il Player’s Party, evento che celebrerà tutti partecipanti offrendo loro una serata all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e della buona cucina. Ad aprire la serata sarà infatti la  Cena di Gala con menù a base dei migliori prodotti Zerbinati, che comprendono tra gli altri Zuppe, Burger’Z, Burger’Z Bio, Flan’Z e Insalate.

Zerbinati, azienda da sempre attenta ai valori e alle tradizioni famigliari, supporta con entusiasmo questo appuntamento simbolo di divertimento, sano sport e aggregazione che rappresenta per Casale Monferrato l’opportunità di esaltare il proprio patrimonio culturale,

sportivo ed enogastronomico grazie all’impegno e al supporto di tutti i circoli, degli sponsor e delle autorità coinvolte.

“E’ stata proprio la capacità di fare network la chiave del successo per l’organizzazione della Zerbinati Cup. Abbiamo saputo unire le forze ed esaltare il nostro territorio proponendo un evento sportivo di portata nazionale, raggiungendo un numero record di atleti iscritti. Sono orgoglioso di poter dire che saremo di esempio per le edizioni future” ha commentato Simone Zerbinati durante la conferenza stampa tenutasi lo scorso sabato presso il Comune di Casale Monferrato.

A proposito di Zerbinati

Azienda italiana, fondata nel 1970 da Ferdinando Zerbinati, e gestita dalla famiglia Zerbinati. Da 3 generazioni lavora per combinare artigianalità ed innovazione. Oggi Zerbinati è tra i leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, Burger’Z e Flan’Z). Il successo dell’azienda nasce dalla passione per il buon cibo e dalla costante ricerca della qualità.

Ufficio Stampa