J-AX PRESTA LA VOCE ALL’ENERGICO SPEAKER DEL “CRAZY 8” NEL NUOVO FILM DISNEY•PIXAR

CARS 3
Saetta McQueen torna sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità: il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

La franchise di Cars si arricchisce in questo terzo capitolo di nuovi personaggi e nuovi interpreti: il popolare artista J-Ax è l’energico speaker del “Crazy 8”, il demolition derby che esaudirà il desiderio di Saetta McQueen e Cruz Ramirez di sporcarsi le ruote in una corsa senza regole per riaccendere la passione che il numero 95 sembra aver perso.
Cars 3 arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

Cars 3
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.