A un anno dalla stipula dell’importante accordo di sponsorizzazione a carattere istituzionale con la Società Sportiva Calcio Napoli, Opel riconferma il sodalizio per la stagione 2017/2018.
Una partnership di grande impatto, orchestrata ottimamente dal Concessionario di Napoli e Caserta, Opel Farina, diretto titolare del progetto di collaborazione. Un legame ormai  rodato e rafforzato da una comunicazione ad ampio raggio, innovativa e che pone al centro le vetture di produzione tedesca – sempre all’avanguardia nella democratizzazione delle innovazioni e delle tecnologie premium.
Opel, con le proprie automobili, qualifica brillantemente la mobilità della Società calcistica campana, rappresentandone la dotazione ufficiale. Così Mister Sarri potrà togliersi tutte le migliori soddisfazioni di guida potendo contare sul comfort, sulla funzionalità e sulla sicurezza della nuova arrivata Insignia ST.
La continuità dell’accordo di sponsorizzazione con il Club partenopeo dimostra quanto il marchio del fulmine abbia rivitalizzato la sua anima sportiva, soprattutto in ambito calcistico, grazie alla combinazione di intenti con realtà imprenditoriali eccellenti.

Tale simbiosi figurata con la storia e i valori sportivi tipici della S.S.C. Napoli ha convinto Opel ad un ulteriore deciso passo nella stessa direzione, varando una eccezionale iniziativa a favore dei tifosi napoletani. Uno “schema” tutto nuovo, il cui obiettivo è proprio premiare il focus di riferimento principale, sia per una Squadra di calcio sia per una Casa Automobilistica: la fedeltà dei propri fans! Per dare un tangibile e significativo riconoscimento a questa importantissima qualità nelle relazioni, Opel Farina offrirà agli abbonati della Società partenopea uno sconto aggiuntivo alle campagne in corso, che può arrivare fino al costo sostenuto per assicurarsi l’abbonamento alle partite della stagione 2017/2018, da applicare sull’acquisto di una vettura della gamma.
Per celebrare il rinnovo della partnership questa iniziativa verrà straordinariamente estesa, per i mesi di settembre e ottobre, anche a chi acquisterà un biglietto alle partite del Napoli.

“Dopo un anno di sponsorizzazione, che ha confermato tutte le migliori aspettative, è stato quasi naturale darne continuità, varando a suo corredo un’iniziativa davvero di ‘Serie A’ ed esclusivamente dedicata ai tifosi napoletani” spiega Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia “Vogliamo consolidare il rapporto con il Napoli per un altro fantastico anno di successi per entrambi”.

“Siamo felici di incrementare ulteriormente la collaborazione tra Opel e il club azzurro”, aggiunge Giuseppe Farina, Titolare della Concessionaria Opel. “Premiare la Passione Azzurra riconoscendone la grande fedeltà, tramite un benefit così importante, mi rende orgoglioso di essere napoletano”.