GIUSEPPE FORNITO CEDUTO AL CATANIA
La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Catania del centrocampista Giuseppe Fornito.

Arrivato in granata nell’estate del 2015, è poi passato in prestito prima al Messina e poi, nella passata stagione, al Catania in Lega Pro. Ha iniziato il precampionato con il Trapani Calcio collezionando anche 3 presenze ed 1 rete in Tim Cup. Una invece la presenza con la maglia granata in Serie C, contro il Siracusa nel match dello scorso 26 agosto.

A Giuseppe Fornito il Trapani Calcio augura le migliori fortune personali e professionali

IN GRANATA IL CENTROCAMPISTA BASTONI
La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio a titolo temporaneo del difensore Simone Bastoni, di proprietà dello Spezia.

Centrocampista classe 1996, cresce nel settore giovanile dello Spezia mettendosi in mostra nella formazione Primavera dal 2012 al 2015. A centrocampo può giocare sia come centrale, sia come centrocampista di sinistra che di destra. Nel 2015-16 la sua prima esperienza tra i professionisti con la maglia della Robur Siena in Lega Pro: 19 presenze e 2 reti. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Carrarese, sempre nella terza serie calcistica nazionale, disputando 30 partite e segnando anche 4 gol. Bastoni vanta anche 4 presenze ed 1 rete con la maglia della nazionale italiana Under 19.

LUIGI CANOTTO CEDUTO ALLA JUVE STABIA
La Società Trapani Calcio comunica di ceduto a titolo definitivo il centrocampista Luigi Canotto alla Juve Stabia.

Arrivato al Trapani nella stagione 2016/2017 ha totalizzato 13 presenze in serie B. Nell’attuale stagione sportiva 3 presenze in maglia granata (tutte nelle gare di Tim Cup) e 2 reti siglate.

A Luigi Canotto il Trapani Calcio augura le migliori fortune personali e professionali

Ufficio Stampa