Sabato 7 ottobre, Playboy Italia sarà partner della ventesima manifestazione pugilistica organizzata dalla Principe Boxing Events al teatro Principe di Milano. Nel clou tornerà in azione l’imbattuto artista ……

…..del knock out Maxim Prodan (10 vittorie, tutte prima del limite, e 1 pari) che ha sempre combattuto al teatro di Viale Bligny 52 diventando un idolo del pubblico. Affronterà il nicaraguense Felix Matamoros (9-12) sulla distanza delle 8 riprese. Maxim Prodan ha solo 24 anni, combatte fra i pesi welter e fa parte della nuova generazione di pugili che la Principe Boxing Events vuole proporre agli appassionati e far crescere agonisticamente nella convinzione che saranno i campioni del futuro. Per questo, l’evento del 7 ottobre è denominato “Tomorrow’s champions”. Saliranno sul ring anche i pesi superwelter Samuel Nmomah (3-0, 20 anni) e Nicholas Esposito (4-0, 23 anni). Gli avversari di Nmomah ed Esposito saranno annunciati a breve. Due combattimenti del sottoclou sono già definiti: il peso superleggero Donatello Perrulli (1-0, 22 anni) sfiderà il lombardo Lorenzo Calì, mentre il peso leggero Alex D’Amato (3-2, 26 anni) affronterà Osvaldo Gagliardi (1-2-2, 28 anni).
“E’ una grande soddisfazione affiancare il marchio di Playboy Italia al nostro evento – spiega il presidente PBE Alessandro Cherchi – e sono orgoglioso di essere il primo organizzatore di pugilato italiano a lanciare una partnership tanto prestigiosa. Al termine della manifestazione, il teatro ospiterà una festa esclusiva a cui parteciperanno svariate conigliette di Playboy. In due anni e mezzo di attività, la Principe Boxing Events ha trasformato il teatro Principe nella versione milanese del B.B. King Blues Bar and Grill di New York, un locale dalla capienza simile (550 posti) famoso per la musica che è  diventato sede di manifestazioni pugilistiche con i migliori talenti della piazza newyorkese che hanno la possibilità di fare esperienza contro avversari di pari livello. Organizzando diciannove manifestazioni in un periodo relativamente breve, abbiamo ridato vita alla boxe milanese, abbiamo permesso ai migliori talenti di Milano e dintorni di fare esperienza ed il pubblico ci ha seguito riempiendo sempre il teatro Principe e facendo registrare spesso il tutto esaurito. Riguardo alla manifestazione del 7 ottobre, abbiamo trovato in Felix Matamoros l’avversario giusto per consentire a Maxim Prodan di  crescere pugilisticamente. Matamoros ha affrontato avversari di buon livello come Frankie Gavin (che ha combattuto contro Leonard Bundu ed ha sfidato per il tiolo mondiale dei pesi welter IBF Kell Brook) perdendo in sei riprese ma facendosi valere.”
La manifestazione inizierà alle 19.00. In apertura gli spettatori potranno assistere ad alcuni combattimenti fra pugili dilettanti della palestra Opi Gym contro dei pari livello provenienti da altre palestre lombarde. I biglietti costano 30 euro (sedia Vip) e 20 euro (balconata) e permettono di rimanere nel teatro anche durante la festa di Playboy che inizierà alle 23.30. I biglietti saranno disponibili la settimana prossima presso la Opi Gym  in Corso di Porta Romana 116/A (telefono 02-89452029) oppure si possono prenotare scrivendo una e-mail alla opigym@gmail.com.

Ufficio Stampa