Trani Night Run, fervono i preparativi
Sabato 30 settembre, partenza alle 21 da piazza Quercia. E sulla pagina dell’evento Facebook è già grande partecipazione

Il gusto della corsa, le suggestioni di una città magica come Trani. Mettetele insieme, ed ecco la Trani  Night Run. Un evento unico, speciale, pensato per grandi e piccoli, per uomini e donne, famiglie e comitive. La data è segnata in rosso sul calendario degli eventi di fine estate: 30 settembre, partenza alle ore 21. Location d’eccezione: piazza Quercia. Tutti ingredienti di una ricetta che gli appassionati potranno condividere con entusiasmo.

La macchina organizzativa, predisposta dall’agenzia Studio360 di Molfetta e dall’Asd Tommaso Assi Trani, è già in fermento. I motori sono stati da tempo scaldati, al punto che la pagina creata per promuovere l’evento su Facebook sta riscuotendo già successo e centinaia di fan. Avviata anche la media partnership con Radio Selene per la promozione e condivisione dell’evento.

Iscriversi è semplicissimo: occorre visitare il sito www.traninightrun.it, in cui c’è il regolamento della corsa e il form per registrarsi. Poi, conclusa l’iscrizione, inizierà per ognuno il conto alla rovescia.

Tante le possibilità di partecipazione, innanzitutto sulla distanza da percorrere, che sarà di 5 oppure 8 km. Ma anche sulla modalità di vivere l’evento: di corsa o in passeggiata, autonomamente o con gli amici. Non ci sarà competizione, la Trani Night Run vuol essere un evento di tutti e per tutti.

Sarà necessario semplicemente “armarsi” di sorriso e voglia di divertirsi, passare una serata indimenticabile, all’insegna della corsa, ormai uno dei passatempi preferiti di un vastissimo numero di persone. Peraltro, ripetiamo, in una città considerata un vero e proprio gioiello a livello nazionale.

Ben più che corollario saranno gli spettacoli e le iniziative pre e post corsa. Musica, con la verve de “La Lampara Club” e “Popstarz”, e riscaldamento con il coinvolgimento delle palestre, stand con degustazioni e autentico divertimento. Tutto in piazza Quercia, quartier generale della corsa dove si ritireranno maglia, kit gara e pettorale.

Che la festa abbia inizio, insomma. Trani è pronta a ospitare gli appassionati.