La Pallacanestro Torino è lieta di annunciare la partnership su base biennale raggiunta con Sixtus Italia, azienda di caratura internazionale volta a curare e preservare il benessere fisico di tutti gli sportivi.
La tutela del benessere fisico delle “pantere” passerà per una vera e propria eccellenza del settore come la Sixtus, che dal 1974 è leader indiscussa avendo fatto della cura dello sportivo una vera e propria scelta professionale mista alla dedizione ed alla passione.
È un binomio forte e soprattutto prestigioso quello creatosi tra la Pallacanestro Torino e l’azienda toscana, che per le stagioni sportive 2017/18 e 2018/19 metteranno una a disposizione dell’altra passione, professionalità, ambizione e dedizione, per un’ulteriore crescita.
La società cestistica più longeva del nordovest italiano ha quindi deciso di affidarsi a chi dalla sua vanta una leadership ambitissima, basti pensare che oltre al club biancostellato, la Sixtus fornisce servizi a ben 4 federazioni (FIGC, FIP, FISI e FIBS), Lega Serie B di calcio, 15 squadre in Serie A Tim, 17 squadre in Serie B, 31 squadre in Lega Pro, 8 squadre in Lega Basket Beko, 5 squadre in Lega Pallavolo Serie A Femminile, 4 squadre di calcio a 5 nella massima categoria, 3 squadre in Lega Pallavolo Serie A Maschile, 2 squadre di ciclismo nella massima categoria, 1 squadra di Hockey della massima serie, 2 squadre di Rugby nel massimo campionato e la squadra campione d’Italia in carica di pallanuoto.

La divisione Technology è il fiore all’occhiello dell’azienda pratese, che con un team di professionisti investe sulla realizzazione di macchine elettromedicali di ultima generazione. Con queste tecnologie e strumentazioni innovative la divisione Technology affianca e completa la gamma dei prodotti consumabili per garantire supporto ed assistenza a 360° ai professionisti dello sport.

Sixtus e Pallacanestro Torino non hanno solo sottoscritto un accordo di fornitura, bensì anche di sponsorizzazione, chiaro sintomo di quanto questo brand creda nel solido progetto delle pantere torinesi.

Due grandi realtà si sono dunque incontrate ed assieme puntano sempre più in alto.

Ufficio Stampa