Si è presentato questa mattina alla stampa, all’interno della conferenza congiunta con Stings e col Basket Bancole, Andrea Albertini nuovo colpaccio del Sesa Sustinente.
Andrea Albertini (ala-pivot Sesa): “Sono felice ed orgoglioso di questa operazione multipla che mi ha portato a vestire la maglia del Sustinente, via Stings. Per me si apre una stagione importante nella quale potrò dimostrare il mio valore in un campionato complesso come quello della C Silver Lombarda. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di mettermi a disposizione di coach Della Chiesa. Nasco come ala, adoro giocare fuori ma, in caso di necessità, non mi tirerò indietro andando a lottare nel pitturato. Sarà una stagione intensa e voglio togliermi tante soddisfazioni con la maglia del Sustinente e fare felici i tifosi”. Paolo Zecchini (Gm Sesa): “Abbiamo concluso un’operazione importante che ci permette di portare a Sustinente un giocatore forte e di grande prospettiva. Con questo acquisto completiamo una campagna rafforzamenti sontuosa fatta di profili ideali per il nostro progetto. Abbiamo messo a disposizione di coach Della Chiesa un roster giovane ma ricco di talento. Tra pochi giorni ci sarà il raduno, prima occasione per i “vecchi” di dare il benvenuto ai tanti “nuovi”. Ci aspetta un campionato complesso che ci prefiggiamo di affrontare con l’obbiettivo di migliorare il risultato della passata stagione”.
Carlo Ramaschi (Patron Sesa): “Accogliamo con gioia un giocatore del calibro di Andrea Albertini a Sustinente. Questa operazione rientra nella partnership stretta con gli Stings, che permetterà, fra le altre cose, al nostro Leon Tomic e proprio Albertini di andare in ritiro con gli Stings a disposizione di coach Lamma. Per quanto concerne il Sesa siamo convinti di aver potenziato l’organico mettendo a disposizione del neo coach Della Chiesa un roster competitivo e di qualità. Sono molto soddisfatto della prima parte della campagna abbonamenti e vi preannuncio che, a breve, daremo il via ad una seconda fase con tante sorprese per i nostri tifosi”.

Ufficio Stampa